SELECTED REALITIES / DARKROOM

Data: 16-12-2012 (21:00)

Luogo: spazio OMA (Firenze)

Maktub noir in

SELECTED REALITIES

Coreografie: Pietro Pireddu, Fabritia D’Intino e Valentna Fruzzetti
Musiche originali di Robert Boston
Interpreti: Pietro Pireddu, Fabritia D’Intino, Valentina Fruzzetti

segue

Marco De Meo in

DARKROOM

Domenica 16 dicembre alle ore 21.00 lo Spazio OMA di Firenze ospita due performances: la compagnia di danzatori Maktub noir con ”Selected Realities” e Marco De Meo con ”DarkRoom”.

In Selected Realities gli interpreti creano il proprio percorso sviluppando un personale linguaggio: tre diverse realtà che s’incrociano nello spazio, unico elemento che li accomuna e li mette in relazione. La performance è stata presentata a New York per la prima volta nell’aprile 2012 con musiche originali di Robert Boston, che ha partecipato alla creazione del progetto in collaborazione con Pietro Pireddu.

Dark Room di Marco De Meo è una performance di teatro, danza e visual. Indaga l’essere nel tempo. Attinge dal vivere quotidiano per raccoglierne e capire l’essenza della verità e della sua brutale bellezza. E’ un viaggio parallelo, visionario, e al tempo stesso suggestivo, che riporta alla luce il ruolo e l’importanza dell’essere umano in un momento storico così topico come quello dell’attuale cambiamento che tutta l’umanità sta vivendo.

ingresso: €5