No tengo dinero

Data: 23-11-2012 (21:30)
Data: 24-11-2012 (21:30)

Luogo: I Macelli (Certaldo)

CAB008/Cristina Rizzo in

“No tengo dinero” or the unpredictable technology of my mind

Concept, coreografia, luci, costumi Cristina Rizzo In Collaborazione con Paola Stella Minni Performance Cristina Rizzo, Paola Stella Minni Live Playlist Cristina Rizzo

produzione CAB008
con il supporto di Forum Dança Lisbona, Collaborazione e residenza creativa Sì Bologna

Venerdì 23 e sabato 24 novembre alle 21.30, presso I Macelli di Certaldo (FI), ci sarà Cristina Rizzo in NO TENGO DINERO.
UNADUETREQUATTRO voci, probabilmente un coro. Certamente un piegamento all’indietro. Ma anche un volto simpatico mentre fa le SMORFIE. Un racconto o meglio ancora una favola, un INFINITE JEST. Da qui all’eternità. Ma anche UN MONDO NUOVO o se preferite una RESPIRAZIONE BOCCA A BOCCA. Sicuramente una barca che affonda. Ma non c’è bisogno di preoccuparsi. I WILL SURVIVE! NO TENGO DINERO è una quasi polifonia, una composizione bizzarra di espressioni corporee e intensità vocali nel tentativo continuo di ricomporre e riposizionare la trama ritmica del mondo. Le figure, comiche e tragiche allo stesso tempo seguono un’indicazione coreografica che deriva dalle parole torsione, curvatura, ellisse disegnando nello spazio statiche configurazioni o accelerazioni dinamiche che essenzialmente rendono il tempo presente.

Biglietti: intero 12 euro
ridotto 10 euro (possessori VALDELSA OFF CARD)
ridotto 8 euro (riduzione ragazzi fino a 35 anni)
Altre informazioni